Quantcast
Channel: Le altre sfere » kickboxing
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Kickboxing, Stella d'argento ai Mondiali di Benidorm

$
0
0

Alla prima convocazione in azzurro la 25enne di Barletta è stata fermata solo in finale. Ma promette: "La prossima volta arrivo all'oro"

Stellargento

Medaglia d’argento alla prima convocazione in azzurro della sua carriera. E’ il sorprendente bilancio della 25enne barlettana Rachele Stella ai campionati mondiali Wtka di kickboxing, andati in scena nel weekend a Benidorm. La Stella ha raggiunto il secondo posto nel semi-contact individuale: dopo aver superato le eliminatorie e l’Ucraina in semifinale per 7-5, è stato il ko in finale contro l’Inghilterra (5-9) a chiudere la strada verso il gradino più alto del podio.

“E’ stata una splendida esperienza, contro avversari di alto livello: le ho prese e le ho date, sono soddisfatta, ma la prossima volta miro all’oro” racconta Rachele al ritorno dalla Spagna. Un traguardo frutto della preparazione svolta con i maestri Ruggiero e Giuseppe Lanotte, ma anche del supporto di un maestro speciale: quello di suo padre, l’istruttore Luigi Stella, già medaglia di bronzo nella categoria veteran ai recenti campionati europei di taekwondo Itf.

Un argento da figlia d’arte, che fa il paio con l’oro conquistato nella località in provincia di Alicante da una concittadina della Stella, Daniela Spinazzola (Energymania Barletta), nel Modern Karate.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Latest Images

Trending Articles